Total Italia è main sponsor di The Reunion con il marchio ELF
Milano, 10 maggio 2019 – Total Italia, in veste di main sponsor con il marchio ELF, sarà presente a The Reunion, evento motociclistico dedicato a café racer, scrambler, special e classiche, con nuove iniziative per il pubblico partecipante. Giunto alla sua quinta edizione, The Reunion si terrà dal 17 al 19 maggio all’Autodromo di Monza.
Si parte con la app ELF-The Reunion “Moto & Fun”, dedicata alle tre giornate di evento, attraverso la quale gli utenti potranno accedere in tempo reale alla programmazione degli appuntamenti in loco e partecipare a un simpatico quiz che consentirà loro di vincere divertenti gadget, da ritirare presso lo stand ELF. La app, realizzata nelle versioni iOS e Android, sarà disponibile su App Store e Google Play per essere scaricata gratuitamente a partire dal 15 maggio.
Tra le iniziative sponsorizzate da ELF, si conferma anche quest’anno la ELF Dirt Race, una sfida a inseguimento all’interno di un ovale di fango, a tutto gas, a eliminazione diretta uno contro uno, che si terrà sabato 18 dalle 12.00 alle 13.00. I partecipanti dovranno partire dai lati opposti della pista e vincerà chi completa per primo tre giri del circuito o, in alternativa, chi raggiungerà l’altro. La partecipazione è riservata alle motociclette vintage, moderne non specialistiche o non convenzionali. I primi tre vincitori si aggiudicheranno ambiti premi firmati ELF.
Per i più appassionati delle corse su due ruote, inoltre, presso lo stand-igloo ELF sarà esposta per i visitatori, in versione show bike, la Kawasaki Ninja ZX-10RR con livrea ELF appena utilizzata dal vincente team Kawasaki Puccetti Racing in occasione dell’entusiasmante tappa del WSBK a Imola lo scorso week end, che ha visto il pilota Toprak Razgatlioglu, autore di una gara formidabile, conquistare il terzo gradino del podio in sella alla moto personalizzata ELF.
E per un “selfie” in ricordo dell’evento da condividere con gli amici, presso lo stand ELF sarà allestito un photo-booth per una foto personalizzata in stile “social”.
Total in Italia
Presente in Italia da oltre sessant’anni, il Gruppo oggi commercializza, attraverso le diverse società presenti, carburanti (per il settore Aviazione e, tramite la società AS24, per il traffico pesante), lubrificanti, fluidi e solventi speciali tramite la società Total Italia. Total è anche operatore del campo petrolifero di Tempa Rossa.
Le altre filiali del Gruppo, Hutchinson e Gasket nel settore dei materiali, Saft nel settore delle batterie e Sunpower nel settore dei pannelli solari, sono presenti nel territorio nazionale e rappresentano un elemento importante della offerta portata ai nostri Clienti.
Il settore Marketing & Servizi di Total
Total Marketing & Servizi sviluppa e distribuisce prodotti provenienti principalmente dal petrolio nonché tutti i servizi che posso esservi associati. I suoi 31.000 collaboratori sono presenti in 110 paesi, le sue offerte di prodotti e di servizi commercializzati in 150 paesi. Total Marketing & Servizi accoglie ogni giorno 8 milioni di clienti nella sua rete composta da oltre 16.000 stazioni di servizio in 65 paesi. 4° distributore mondiale di lubrificanti e 1° distributore di prodotti petroliferi in Africa, il settore Marketing & Servizi di Total si avvale per il proprio sviluppo di 50 siti di produzione nel mondo dove vengono fabbricati lubrificanti, bitumi, additivi, carburanti e fluidi speciali.
Total
Total è un’importante compagnia del settore energetico, che produce e commercializza carburanti, gas naturale ed elettricità a basse emissioni di carbonio. I nostri 100.000 dipendenti si impegnano per un’energia migliore, più sicura, più economica, più pulita e accessibile a quante più persone possibili. Attivi in più di 130 paesi, la nostra ambizione è quella di diventare il maggiore player per un’energia responsabile.
* * * * *
Contatti Total Italia
Sito web: www.total.it
Nota
Questo comunicato stampa è pubblicato unicamente a fini di informazione, non ne possono quindi derivare conseguenze giuridiche. Le entità nelle quali TOTAL S.A. detiene direttamente o indirettamente una partecipazione sono persone morali distinte e autonome. TOTAL S.A. non si ritiene responsabilmente coinvolta per atti o omissioni provenienti dalle società sopracitate. I termini «Total», «Gruppo Total» che figurano in questo documento sono generici ed utilizzati unicamente a fini pratici con riferimento a TOTAL S.A. e/o alle sue filiali. Inoltre, i termini «noi», «nostri», «nostro» possono ugualmente essere utilizzati per fare riferimento alle filiali o ai loro collaboratori.
Questo documento può contenere informazioni e dichiarazioni fondate su dati e ipotesi economiche formulate in un dato contesto economico, concorrenziale e regolamentare. Possono rivelarsi inesatte nel futuro e sono dipendenti da fattori di rischio. Né TOTAL S.A. né alcuna delle sue filiali possono ritenersi obbligate ad aggiornare pubblicamente qualsiasi previsione o dichiarazione, obiettivi o tendenze contenute in questo documento, a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.