Skip to content

12/11/2021 News

MECSPE 23-25 novembre, Bologna Fiere - Pad.19, Stand. D10.

TotalEnergies sarà presente al  MECSPE che si svolgerà il 23, 24 e 25 novembre a Bologna Fiere per presentare le nuove gamme di prodotti ad elevate performance e ridotto impatto ambientale.

Per l’accesso in fiera registrarsi qui.

23 novembre: incontri di approfondimento - Sala NOTTURNO (Centro Servizi Bologna Fiere)

14.30/15.30
 Cristiano Uslenghi - Market Manager MWF & Cold-Hot Aluminium Rolling:

  •  “Folia Cleaner”, la filtrazione dedicata alla tecnologia Folia.
     Progettato per la manutenzione della gamma di fluidi Bio-derivati specifici per le lavorazioni meccaniche, Folia Cleaner è il nuovo separatore per olii idraulici e guide, che aiuta a rimuovere gli olii di perdita in modo rapido e sicuro per impedire il deterioramento della soluzione in uso e garantire la durata delle parti meccaniche delle macchine utensili.
     
  •  “Interactive Fluid Control”, il controllo fluidi 4.0.
     TotalEnergies presenta il nuovo sistema di monitoraggio da remoto per la raccolta dati e per il controllo dei parametri chimico-fisici in forma digitale delle vasche dove vi sono in uso i fluidi solubili utilizzati in tutte le operazioni di asportazione truciolo.

 

15.30/16.30
 Alberto Boer - Market Manager Steel, Food and Pharma:

  •  Lubrificanti Spray TotalEnergies per l'Industria Alimentare e Manifatturiera. Dalla ricerca TotalEnergies una specifica gamma di lubrificanti spray utili per le applicazioni più complesse in campo industriale e dedicati alle usuali attività di manutenzione. Una gamma completa di lubrificati ad alte prestazioni in linea con la qualità e efficienza che contraddistingue i più noti lubrificanti industriali TotalEnergies.
     
  •  Lubrilog, lubrificanti speciali per la migliore soluzione tribologica.  
     L’acquisizione nel 2020 del marchio Lubrilog SAS ha rafforzato la posizione di TotalEnergies nel settore dei lubrificanti speciali, permettendo l’ampliamento dell’offerta di prodotti ad altissime prestazioni, in grado di soddisfare un ampio spettro di applicazioni in differenti campi industriali.

Scopri le nostre Brochure

Scopri le nostre Schede tecniche