Total Italia e il team Kawasaki Puccetti Racing Rinnovano la partnership
Milano, 5 febbraio 2018 – In occasione della presentazione ufficiale del team Kawasaki Puccetti Racing per la stagione 2018, è stato confermato il rinnovo della partnership con Total Italia – partner del team da più di dieci anni – riguardante, in particolare, la sponsorizzazione del pilota turco Toprak Razgatlioglu, che quest'anno compie il salto dalla categoria STK1000 alla categoria Superbike.
La serata di Reggio Emilia si è aperta con la presentazione dei piloti che quest'anno correranno nella categoria 600: il 5 volte campione del mondo Kenan Sofuoglu e Hikari Okubo, che debutta quest'anno per la prima volta in sella a una Kawasaki.
La Kawasaki ZX-10RR Superbike è stata svelata sul palco in diretta streaming su Facebook; a scoprirla è stato Toprak Razgatlioglu.
“Lo scorso anno abbiamo festeggiato con orgoglio dieci anni di partnership insieme al team Kawasaki Puccetti Racing, di cui ammiriamo la professionalità e il valore della squadra nel mondo” ha dichiarato Filippo Redaelli, Direttore Generale Total Italia. “Oggi siamo oltremodo fieri di celebrare i cinquant’anni del marchio ELF ancora una volta con il team di Manuel Puccetti e per l’occasione nei round italiani di Imola e di Misano abbiamo in serbo una sorpresa che vi sveleremo nei prossimi mesi e che testimonia una volta di più il legame “storico” che c’è tra ELF, Kawasaki ed il team Puccetti”.
Total in Italia
Presente in Italia da oltre sessanta anni, il Gruppo oggi commercializza, attraverso le diverse società presenti, carburanti (per il settore Aviazione e, tramite la società AS24, per il traffico pesante), lubrificanti, fluidi e solventi speciali. Total è anche operatore del campo petrolifero di Tempa Rossa.
Le altre filiali del Gruppo, Hutchinson e Gasket nel settore dei materiali, Saft nel settore delle batterie e Sunpower nel settore dei pannelli solari, sono presenti nel territorio nazionale e rappresentano un elemento importante della offerta portata ai nostri Clienti.
Contatti Total Italia