Skip to content

16/09/2022 News

TotalEnergies Marketing Italia e Plus Italia incontrano il mercato dell’automotive in Sicilia

Dal 16 al 18 settembre, nella soleggiata cornice di Baia Samuele a Scicli, TotalEnergies Marketing Italia presenzia alla convention di Plus Italia, distributore autorizzato per la Sicilia e la Calabria dei propri lubrificanti. Una convention all’insegna del confronto e dell’ascolto del mercato, che prevede la partecipazione di oltre 50 titolari di officine.

Marco Pannunzio, AD di TotalEnergies Marketing Italia, ha dichiarato: “Siamo onorati e orgogliosi di intervenire in queste manifestazioni a livello locale che ci permettono di presenziare il mercato a fianco dei nostri partner. Sono occasioni per ascoltare gli operatori che quotidianamente affrontano le problematiche commerciali, ricche di suggerimenti per il nostro processo continuo di miglioramento. Cerchiamo di elaborare le informazioni raccolte al fine di riversare proposte e contenuti utili alle autofficine e all’aftermarket in generale, per generare nuove opportunità di business e fidelizzare i clienti”.

Protagonisti della presentazione sono la gamma di Lubrificanti Quartz, la gamma Rubia, le novità della formazione TAcademy e l’offerta per le officine a marchio TotalEnergies. 

 

Leggi il comunicato ufficiale