Skip to content

Lubrificanti TotalEnergies ed ELF, prodotti specifici per ogni settore di mercato

Grazie a una estesa gamma di prodotti lubrificanti soddisfiamo le esigenze di performance, affidabilità, potenza, riduzione dei consumi e dell'impatto ambientale di ogni tipo di veicolo. Dai motori leggeri a 2T ai mezzi pesanti impegnati in lavori gravosi e fino ad auto e camion che circolano quotidianamente sulle strade di tutto il mondo con i Lubrificanti ToatlEnergies ed ELF c'è sempre una soluzione appositamente formulata secondo i più elevati standard tecnologici.

Auto e veicoli leggeri

Quartz, Classic ed Evolution costituiscono la gamma di lubrificanti TotalEnergies per auto e veicoli leggeri. Prodotti appositamente formulati per migliorare prestazioni ed efficienza sia di motori di ultima generazione che meno recenti.

 

Moto e scooter

TotalEnergies ed ELF propongono una vasta gamma di lubrificanti per moto e scooter con motore a 2 e 4 tempi. Oli motore progettati con il meglio della tecnologia per garantire potenza, prestazioni, affidabilità e riduzione dei consumi.

Veicoli pesanti

La gamma RUBIA di lubrificanti per veicoli pesanti risponde alle esigenze dei professionisti della strada che richiedono affidabilità ed efficienza operativa. I prodotti RUBIA TIR sono lubrificanti medio ceneri dedicati ai mezzi pesanti senza DPF. I prodotti RUBIA OPTIMA sono lubrificanti a basso contenuto di ceneri per i mezzi pesanti più recenti dotati di DPF. Testati in condizioni reali sono approvata dai maggiori costruttori di veicoli industriali.

Movimento terra

RUBIA WORKS è la gamma di lubrificanti multiuso sviluppati appositamente per soddisfare le esigenze di corretta lubrificazione dei mezzi impiegati in attività di movimento terra e rispondere alle richieste dei più stringenti standard internazionali.

Agricoltura

TRACTAGRI è il marchio esclusivo di lubrificanti per il settore agricolo di TotalEnmergies con oltre 60 anni di storia. Oli motore multifunzionali testati e approvati dai maggiori produttori di mezzi agricoli e per veicoli pesanti per soddisfare le severe esigenze del mercato dell’agricoltura.