Lubrificanti Fuel Economy
Sin dalla sua nascita nel 1987, Tig è stato costantemente aggiornato con caratteristiche sempre nuove che ne hanno facilitato l’utilizzo. Per la versione precedente di questo strumento, il Tig XP 5, sono state distribuite circa 1.000 licenze utenti che oggi sono utilizzate da circa 400 clienti.
Mobilità e prestazioni top
Tig 6 può essere personalizzato per ogni cliente sulla base delle necessità della gestione dei bisogni di lubrificazione di industrie, navi o macchinari. Una versione mobile per Windows 8, Android e IOS, che include un codice a barre, è disponibile per un utilizzo diretto sul posto. Gli utenti possono definire un programma di manutenzione ottimale e personalizzato grazie ad un’applicazione in grado di gestire tutte le attività di manutenzione.
Costruire un dialogo con i consumatori
Gli utenti del Tig ricevono un importante supporto che comprende formazione, consigli per l’utilizzo e assistenza tecnica. Il Tig 6 è stato implementato per la prima volta nel cementificio Lafarge Emirates, dopo due giorni di training per gli utenti Tig presso Total Marketing Middle East LLC.
Quando la performance e la tecnologia si uniscono all'ecoefficienza
Utilizzare i lubrificanti Fuel Economy di TotalEnergies significa anche pensare all'ambiente, perché consentono di migliorare le performance di motori e al contempo riducono nettamente i consumi di carburante*. Ecologia fa rima con economia. Questo è uno degli scopi fondamentali dei prodotti Fuel Economy.
(*) L'uso dell'olio motore FE (Rubia Tir 7900 FE 10W-30) può ridurre il consumo di carburante fino all'1,8%. Per fare un paragone con i lubrificanti standard: olio motore 15W-40 CJ-4, lubrificanti Sae 50 e 75W-90 standard. L'uso combinato dei prodotti FE può ridurre il consumo di carburante fino al 3%. Olio motore (Rubia Tir 7900 FE 10W-30) + lubrificante ingranaggi (Trasmission Syn Sae 50) + lubrificante per alberi e ingranaggi (Trasmission Xrd FE 75W-90).