Skip to content

Sempre un passo avanti

TotalEnergies è leader nel settore dei lubrificanti specifici per il risparmio di carburante, che sviluppiamo e commercializziamo da ormai 15 anni. Siamo stati in grado di offrire ai nostri clienti lubrificanti che permettono un risparmio di carburante sempre più efficaci, perciò questi prodotti sono diventati sia una tradizione che uno stimolo all'innovazione. Facendo leva su questa strategia, l'azienda è diventata uno dei leader mondiali nei prodotti per il risparmio di carburante, grazie ad un’ampia gamma disponibile sul mercato, nonché alle innumerevoli caratteristiche di performance, tutte approvate dai produttori e supportate dal marchio TotalEnergies EcoSolutions.

 

 

 

Quando la performance e la tecnologia si uniscono all'ecoefficienza

Utilizzare i lubrificanti Fuel Economy di TotalEnergies significa anche pensare all'ambiente, perché consentono di migliorare le performance di motori e al contempo riducono nettamente i consumi di carburante*. Ecologia fa rima con economia. Questo è uno degli scopi fondamentali dei prodotti Fuel Economy.

 (*) L'uso dell'olio motore FE (Rubia Tir 7900 FE 10W-30) può ridurre il consumo di carburante fino all'1,8%. Per fare un paragone con i lubrificanti standard: olio motore 15W-40 CJ-4, lubrificanti Sae 50 e 75W-90 standard. L'uso combinato dei prodotti FE può ridurre il consumo di carburante fino al 3%. Olio motore (Rubia Tir 7900 FE 10W-30) + lubrificante ingranaggi (Trasmission Syn Sae 50) + lubrificante per alberi e ingranaggi (Trasmission Xrd FE 75W-90).

 

TotalEnergies Marketing Italia a
portata di click

Area Clienti

Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza

Contatti commerciali

Richiedi il contatto di un referente commerciale