Skip to content

18/09/2023 News

42° Motoraduno della Vernaccia: ELF e Gicab in sella tra le meraviglie di Oristano

Oristano, 18 settembre 2023 – Gicab, distributore autorizzato TotalEnergies, ha preso parte al Motoraduno di Vernaccia (OR) durante il weekend dall’8 al 10 settembre 2023.

La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI) che, come ogni anno, ospita appassionati dei motori da ogni parte della Sardegna e da tutta Italia, pronti a correre alla scoperta della costa ovest della regione.

Gicab, che da decenni distribuisce lubrificanti e altre attrezzature ed accessori per auto e motori, ha presenziato con uno stand tutto firmato ELF, l’innovativo marchio di lubrificanti di TotalEnergies, che la Società distribuisce in tutta la Sardegna.

Dal 2021 Gicab, proprio per la sua lunga esperienza nel settore e la sua grande conoscenza dei clienti sardi, è ufficialmente l'unico distributore autorizzato dei lubrificanti TotalEnergies nella regione.

All’evento ha partecipato anche la filiale italiana della Compagnia, TotalEnergies Marketing Italia, che ha avuto modo di conoscere meglio la realtà di Gicab ed essere, come sempre, al fianco dei motociclisti, delle loro famiglie e degli amici presenti al Motoraduno.