Skip to content

06/09/2023 News

ELF e Cuneo Lube tornano a sfrecciare con il Motoraduno di Centallo

Centallo, 1 settembre 2023 Cuneo Lube, distributore autorizzato ELF, lo storico marchio di TotalEnergies, prenderà parte al Motoraduno di Centallo (CN) durante il weekend dal 16 al 17 settembre 2023.

Un altro appuntamento organizzato con la Federazione Motociclistica Italiana, che ospiterà gli amanti delle due ruote, pronti a festeggiare l’inizio della stagione motociclistica autunnale e la ripresa delle corse, proprio nel cuneese, dove il distributore Cuneo Lube opera da oltre mezzo secolo.

ELF, l’innovativo marchio di lubrificanti per motori, non poteva quindi mancare e sarà, infatti, sponsor ufficiale, accompagnando così tutti i motociclisti durante uno degli eventi più sentiti sul territorio.

Il giorno 31 agosto TotalEnergies ha preso parte alla consueta conferenza stampa di presentazione del Motoraduno, in cui sono state annunciate le numerose iniziative allestite per i centauri e le loro famiglie e amici.

Il Motoraduno di Centallo è un’ulteriore occasione per la nota Compagnia, per vivere a pieno il territorio e supportare, al contempo, uno tra i suoi distributori più importanti.

 

Leggi il comunicato stampa ufficiale