Skip to content

12/09/2023 News

MOTO GP 2023: ELF torna a vivere l’emozione del Gran Premio di San Marino con i Team in gara

Misano, 11 settembre 2023 - ELF, brand of passion di TotalEnergies, che da sempre accompagna i campioni della moto, all'insegna dell'emozione e del successo, con i suoi prodotti ad alta competitività, ha partecipato al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini - tappa centrale del Motomondiale - con Augusto Fernandez del Team GASGAS Factory Racing Tech3 e con Tony Arbolino, del Marc VDS Racing Team in Moto 2.

Durante il Motomondiale, la squadra di TotalEnergies Marketing Italia e i suoi migliori clienti hanno assistito alle performance dei piloti, direttamente dall’Hospitality DeLuxe, quest’anno totalmente brandizzata ELF.

Durante le 3 giornate, i clienti hanno incontrato i piloti dei due team in un momento di Meet and Greet esclusivo. Con loro, anche il nuovo volto del marchio ELF, Andrea Dovizioso, vice-campione del Motomondiale per ben 3 anni consecutivi.

La Gara

La Moto2 è stata dominata da Acosta, dopo una lotta fino all’ultimo per tenere la prima posizione con Vietti, che chiude con un ottimo secondo posto. Arbolino, del team Marc VDS, sponsorizzato da ELF in gara, rimonta velocemente, mantenendo un ottimo ritmo, che lo porta direttamente a chiudere in quarta, consentendogli di rimanere a 34 punti di distacco da Acosta nella classifica generale.

Nella MotoGp è Martin a salire sul primo gradino del podio, grazie ad una performance strabiliante di tutto il weekend. Un podio tutto Ducati, con Bezzecchi al secondo posto e Bagnaia al terzo, dopo una gara sofferta, letteralmente e fisicamente, dopo l’incidente del 3 settembre scorso. A. Fernandez, del team GASGAS Tech3 sponsorizzato ELF, si posiziona in sedicesima, dopo una gara complessa.

 

Leggi il comunicato stampa ufficiale