News

Total Italia e Kawasaki Puccetti Racing, ancora insieme nella prossima stagione del WSBK

Milano, 5 febbraio 2021 – Total Italia e il team Kawasaki Puccetti Racing annunciano il rinnovo della loro partnership ultradecennale per la stagione 2021 del campionato WSBK.

Un accordo quello tra Total Italia, con il marchio ELF, e Kawasaki Puccetti Racing che negli anni ha dato vita a sempre nuove ed emozionanti iniziative sportive, che hanno appassionato gli spettatori, ma anche gli stessi partner.

La collaborazione, che riguarderà in particolare la tappa italiana di Misano (11-13 giugno), vedrà quindi il team Kawasaki Puccetti Racing scendere in pista con la livrea speciale ELF sulla moto Superbike guidata da Lucas Mahias, ma anche sulle Supersport che saranno guidate da Philipp Öttl e Can Öncü. In occasione delle altre gare del WSBK, il logo ELF sarà comunque presente sulle moto del Team.

Durante il round di Misano, l’hospitality del Team Puccetti, sarà personalizzata con un’area brandizzata ELF, mentre - con l’atteso appuntamento di EICMA 2021 – Total Italia e il team Kawasaki Puccetti Racing saranno di nuovo insieme in fiera per entusiasmanti sessioni di autografi da parte dei piloti e altre coinvolgenti iniziative.

Filippo Redaelli, Amministratore Delegato di Total Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter essere ancora a fianco del Team Kawasaki Puccetti Racing e siamo orgogliosi della solidità di questa partnership ultradecennale, che supera le attuali incertezze a livello mondiale. Siamo fiduciosi che anche quest’anno il Team di Manuel Puccetti saprà regalare al pubblico grandi emozioni, che noi di Total Italia saremo i primi a condividere”.

Manuel Puccetti, Team Principal Kawasaki Puccetti Racing, ha aggiunto: “Annunciamo il rinnovo della partnership con Total Italia con grande entusiasmo e positività verso la stagione sportiva che ci attende. Lucas Mahias è stato “promosso” alla classe regina e siamo sicuri che darà il massimo di sé; così come siamo convinti che la nuova accoppiata Philipp Öttl e Can Öncü darà ottimi risultati in Supersport. Sarà appassionante celebrare la squadra e il sodalizio con Total Italia a Misano, vedendo correre i tre piloti con la storica livrea ELF”.