TotalEnergies Marketing Italia all'Ippodromo del Savio per il Gran Premio Bronchi Combustibili
Cesena, 20 Luglio 2023 – TotalEnergies Marketing Italia è stata ospite del suo distributore autorizzato per l’Emilia Romagna Bronchi Combustibili alla premiazione presso Ippodromo del Savio, a Cesena (FO).
Bronchi, che opera nel settore dei combustibili e degli oli lubrificanti da oltre un secolo, ha organizzato uno speciale momento d’incontro con oltre 300 dei suoi clienti più affezionati, proprio in collaborazione con TotalEnergies.
Durante l’evento è stata presentata BREnergy, il marchio del Gruppo Bronchi Combustibili, che si occuperà di miglioramento energetico per offrire una risposta in linea con le esigenze del mercato e una sempre maggiore richiesta d’istanze sostenibili. BREnergy sarà quindi distributore autorizzato anche dell'offerta delle Nuove Energie proposta dalla Compagnia multi-energetica.
Nella giornata di venerdì, le corse disputate sono state intitolate proprio ai prodotti TotalEnergies ed ELF, marchio storico della Compagnia legato al mondo del motorsport, presentando così, a tutti i clienti Bronchi, l’ampia offerta di prodotti per la lubrificazione. Inoltre, all’evento ha partecipato anche il nuovo volto di ELF Andrea Dovizioso, campione del Montomondiale che in collaborazione con Bronchi Combustibili sta portando avanti il progetto 04 Park - Monte Coralli, 17 ettari nelle colline intorno a Faenza, dove verranno fatti lavori di ampliamento e miglioramento e dove la nuova pista avrà elevati standard di qualità per piloti di ogni livello.
Un’occasione unica che ha permesso a TotalEnergies Marketing Italia di approfondire la conoscenza del territorio, presenziando il mercato a supporto del partner locale Bronchi Combustibili, che da 2 anni distribuisce oli e lubrificanti firmati TotalEnergies.
Inoltre, proprio a sostegno del territorio emiliano-romagnolo, Bronchi Combustibili insieme con TotalEnergies Marketing Italia ha scelto di supportare la ricostruzione della Pista moto Galliano Park, il circuito nei pressi di Forlì che era stato danneggiato durante l’alluvione di maggio scorso (NdR). Un simbolo nel mondo sportivo della zona, che ha visto muovere i primi passi di molti campioni italiani, compreso il Dovi.
Un percorso di avvicinamento, quindi, alle realtà locali, che dà modo alla filiale italiana di migliorare il rapporto con i consumatori finali, reso possibile anche grazie a distributori strutturati e attivi come Bronchi Combustibili.
Leggi il comunicato stampa ufficiale