TotalEnergies Marketing Italia e i suoi clienti celebrano il legame franco-italiano al secondo Gala de Le Farnese d'Or
TotalEnergies Marketing Italia ha preso parte, lo scorso 22 giugno, alla seconda edizione del Gala de Le Farnese d'Or: l’evento organizzato dalla Camera di Commercio Francese (CCI France Italie), nato nel 2022 per assegnare un riconoscimento ai protagonisti dell’economia, della politica e della cultura nei rapporti tra Italia e Francia.
Il Gala si è riconfermata un’occasione ricca di significato, utile a rafforzare, per il secondo anno di seguito, la cooperazione bilaterale tra i due Paesi, sottoscritta con il Trattato del Quirinale a novembre 2022. Presso il prestigioso Palazzo Farnese a Roma, sede dell'Ambasciata di Francia in Italia, il Gala ha segnato, ancora una volta, un momento emblematico per i rapporti tra i due paesi e per il consolidamento del network di relazioni di CCI France Italie.
La Chambre, infatti, ha riunito al Gala tutti i suoi soci e molti altri ospiti: importanti rappresentanti del mondo istituzionale, politico, economico e culturale italiano e francese. Tra gli invitati anche la Filiale italiana di TotalEnergies, partner storico della CCI, che insieme ai suoi clienti ha potuto assistere alla premiazione di quelle personalità che si sono distinte per la loro capacità di avviare attività di cooperazione di grande impatto sociale.
Marco Pannunzio, Amministratore Delegato di TotalEnergies Marketing Italia ha affermato: "Tornare nuovamente al Gala Le Farnese d'Or, in rappresentanza della Compagnia è stato un privilegio e sono onorato di aver condiviso insieme ai nostri clienti italiani un evento di tale portata, dimostrando loro le opportunità in costante crescita offerte dal network e, naturalmente, i vantaggi apportati dalla relazione tra i due paesi".
Leggi il comunicato stampa ufficiale.