Skip to content

02/12/2021 News

TotalEnergies Marketing Italia Spa presenta le sue soluzioni di lubrificazione a Enlit Europe 2021

TotalEnergies Marketing Italia Spa

Milano, 2 dicembre 2021 – TotalEnergies Marketing Italia Spa è presente all’edizione 2021 di Enlit Europe che si svolge a Milano presso la Fiera di Rho dal 30 novembre al 2 dicembre.

Enlit Europe, erede della “Powergen Europe” e della “European Utility Week”, è una fiera internazionale che affronta ogni aspetto della transizione energetica europea.

TotalEnergies Marketing Italia Spa presenta una gamma completa di lubrificanti e fluidi speciali studiati per i diversi settori industriali in cui il marchio opera; Preslia per i motori turbine, Nateria per i motori a gas, Carter per le turbine eoliche ed ancora Equivis per i circuiti idraulici. Soluzioni di lubrificazione complete ad alte prestazioni che garantiscono anche un risparmio in termini di TCO (Total Cost of Ownership) e una riduzione delle emissioni di CO2.

 

Enlit Europe 2021 è anche l’occasione di presentare Anac Gas, per la gestione dei livelli di performance della flotta e Diagomar Plus, uno strumento di analisi per le imbarcazioni a motore.

 

A sostegno della decarbonizzazione e dell’efficienza energetica, anche GreenFlex, da oltre 12 anni a fianco delle aziende e dei territori in tutte le loro questioni di sviluppo sostenibile, è presente sullo stand di TotalEnergies Marketing Italia Spa con un’area dedicata.

Entrata nel 2017 a far parte della Compagnia TotalEnergies nella divisione GRP con i suoi 400 esperti, GreenFlex supporta le PMI e Corporate a cambiare rotta: consulenza, digitale e finanziamento sono le competenze che potete trovare all’interno del loro team.

Proporre prodotti e servizi che rispondo ai continui cambiamenti del mercato dimostra l’impegno costante di TotalEnergies Marketing Italia Spa nei confronti dei propri Clienti, per uno sviluppo sempre più responsabile e sostenibile.

 

***

 

TotalEnergies Marketing Italia Spa

TotalEnergies Marketing Italia Spa, la nuova denominazione sociale di Total Italia Spa dal 1° settembre 2021, è presente in Italia da oltre sessant’anni.  La Compagnia, attraverso TotalEnergies Marketing Italia Spa, oggi presidia tutte le attività di distribuzione carburanti (avio e per il settore competizione), lubrificanti, GNL, fluidi e solventi speciali, colonnine di ricarica elettrica.

 

TotalEnergies Marketing & Services

La divisione TotalEnergies Marketing & Services offre ai suoi clienti professionali e privati un'ampia gamma di prodotti e servizi energetici di ampio respiro: prodotti petroliferi, biocarburanti, ricarica e servizi connessi per veicoli elettrici, gas per il trasporto stradale e marittimo, per sostenerli nella loro mobilità e aiutarli a ridurre la loro impronta di carbonio. Ogni giorno, oltre 8 milioni di clienti visitano le nostre 16.000 stazioni di servizio in tutto il mondo. Come numero quattro al mondo nei lubrificanti, progettiamo e vendiamo prodotti ad alte prestazioni per i settori automobilistico, industriale e marittimo. E per fornire la migliore risposta alle esigenze dei nostri clienti B2B, disponiamo delle nostre forze di vendita, della nostra rete logistica internazionale e della nostra offerta diversificata. Operiamo in 107 paesi, dove i nostri 31.000 dipendenti sono vicini a tutti i nostri clienti.

TotalEnergies

TotalEnergies è un'azienda multienergetica che produce e commercializza energie su scala globale: petrolio e biocarburanti, gas naturale e gas green, energie rinnovabili ed energia elettrica. I nostri 105.000 dipendenti si impegnano per un'energia sempre più conveniente, pulita, affidabile e accessibile al maggior numero di persone possibile. Presente in oltre 130 paesi, TotalEnergies pone lo sviluppo sostenibile, in tutte le sue dimensioni, al centro dei suoi progetti e operazioni per contribuire al benessere delle popolazioni.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Ufficio Stampa TotalEnergies Marketing Italia Spa

Press Office: [email protected]

website: www.services.totalenergies.it

 

Ufficio Stampa Media Ambience

Amina Piciotti [email protected]; Valeria Musti [email protected]

 

Nota TotalEnergies

Il presente comunicato stampa, da cui non possono derivare conseguenze giuridiche, è solo a scopo informativo. Le entità in cui TotalEnergies SE detiene direttamente o indirettamente investimenti sono entità giuridiche distinte. TotalEnergies SE non ha alcuna responsabilità per i loro atti o omissioni. In questo documento, i termini "TotalEnergies", "compagnia TotalEnergies " e "Compagnia" sono generici e utilizzati unicamente a fini pratici. Allo stesso modo, le parole "noi", "noi" e "nostro" possono essere utilizzate anche per riferirsi alle filiali in generale o a coloro che lavorano per loro. Il presente documento può contenere informazioni e dichiarazioni previsionali basate su una serie di dati economici e ipotesi formulate in un determinato contesto economico, competitivo e normativo. Essi possono rivelarsi inesatti in futuro e sono soggetti a una serie di fattori di rischio. Né TotalEnergies SE né alcuna delle sue controllate si assume l'obbligo di aggiornare pubblicamente le informazioni o le dichiarazioni, gli obiettivi o le tendenze previsionali contenuti nel presente documento, a prescindere che siano dovuti a nuove informazioni, eventi futuri o altro.

  • TotalEnergies Marketing Italia Spa
  • TotalEnergies Marketing Italia Spa