Skip to content

RUBIA FLEET con tecnologia Clean-Shield

Prestazioni superiori ai lubrificanti standard della categoria.

La gamma RUBIA FLEET è progettata per i mezzi a chilometraggio elevato che operano in condizioni stradali molto difficili.
I prodotti RUBIA FLEET superano gli standard prestazionali definiti dall'American Petroleum Institute (API) e dall'Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) e soddisfano i requisiti dei principali costruttori di veicoli pesanti. Grazie alla loro tecnologia Clean-Shield, i prodotti RUBIA FLEET mantengono i motori più puliti anche in presenza di carburanti ad alto tenore di zolfo, garantendo la protezione del motore contro l'usura meccanica e facendo funzionare i motori più agevolmente per un tempo più lungo.

Vantaggi dell'utilizzo di RUBIA con tecnologia Clean-Shield:
 

  • Mantiene pulite le parti del motore
  • Supera le specifiche API e ACEA
  • Maggiore durata del motore
  • Riduzione del consumo di olio

 

La gamma RUBIA FLEET, che utilizza un alto livello di molecole detergenti attive, consentirà di neutralizzare i composti acidi e di proteggere il motore dalla corrosione. La tecnologia Clean-Shield prevede un elevato TBN (numero di basicità) ed è appositamente progettata per mantenere pulite le parti del motore e per garantire protezione da corrosione e usura.

Formazione di depositi fino al 67% in meno rispetto ai limiti del settore API CH-4. *

* Test Cat 1K (riempimento della scanalatura superiore)

 

RUBIA FLEET con tecnologia Clean-Shield è progettata per camion ad alto chilometraggio che operano in condizioni severe e mantiene i motori più puliti anche in presenza di carburanti ad alto tenore di zolfo.

 

RUBIA FLEET HD