Skip to content

19/01/2024 News

TotalEnergies Lubrifiants e Point S uniscono le forze in un accordo di servizio internazionale!

Parigi, 19 gennaio 2024 - TotalEnergies Lubrifiants, una delle Compagnie leader mondiali nel settore dei lubrificanti e presente in Italia con la filiale TotalEnergies Marketing Italia, e Point S, la rete leader a livello mondiale di rivenditori di pneumatici indipendenti e centri di manutenzione auto (anch’essa presente in Italia Point S Italia), hanno firmato un accordo di servizio internazionale per rafforzare la loro partnership strategica.
 
Questo accordo permetterà loro di offrire agli automobilisti di tutto il mondo prodotti e servizi di alta qualità su misura per le loro esigenze e veicoli.
 
TotalEnergies Lubrifiants fornirà il suo portafoglio di prodotti automobilistici ad alte prestazioni, inclusi i lubrificanti Quartz, ai 6.185 punti vendita Point S in 51 paesi in cinque continenti. Entrambi i partner sono soddisfatti di questa collaborazione strategica, che riflette la loro ambizione condivisa di soddisfare le esigenze dei loro clienti, promuovere una guida sicura e sostenere la loro crescita internazionale.